lunedì 2 agosto 2010

Gocce & trasparenza

Raccolgo momenti preziosi.

Lacrime come diamanti
Sangue come rubini.
Gocce & trasparenza.
Faccio il pieno di te
Per i giorni di inverno
E tu mi riempi il corpo
E mi fecondi la mente.
Tremo.
E ogni tanto cedo
E ogni tanto incerta incedo.
Ma tu, sempre mi mostri il passo
Ed io, passo passo, mi armonizzo.
Stringi. Non mi abbandoni. E mi abbandono.
Tra braccia che straziano
e poi confortano,
tra mani che disfano
e poi mi ricompongono.
E se l’anima avesse un nome
Ed un colore
Sarebbe il tuo Nome
E il tuo Colore.
Nella luce che nei miei occhi brilla
Ti contemplo.
Pieno e vuoto.
E il limite non è più la mia pelle
Ma la voglia che nella tua mente si trasforma.
Ti osservo.
Nel riso che ti esplode,
nel pianto che ti scorre
nel desiderio
che avanza e ci conduce.
Ci osservo.
E di tanta bellezza
esplodo.
E mi commuovo.
RedLilith{LN

Nessun commento:

Posta un commento